XL
LG
MD
SM
XS

Toni&GuyMilano. Consulenza di Marketing per Toni&Guy
e Linea Essensual

INTRO
Il marchio TONI&GUY nasce in Inghilterra nel 1963 per poi trasformarsi progressivamente in una delle più prestigiose catene internazionali di saloni specializzati nell’hairdressing, con oltre 500 saloni distribuiti in 50 paesi.
BRIEF
La sede milanese di questa innovativa ed eclettica azienda si è rivolta a Minds per la cura della propria immagine e di quella di alcuni tra i saloni più importanti, nonché per la creazione dell’identità del nuovo marchio Essensual by TONI&GUY.
ATTIVITÀ

Seguendo le linee guida dettate dalla casa madre londinese e grazie a un confronto costante con il management di TONI&GUY Italia, Minds ha sviluppato una grande varietà di strumenti online e offline: folder/flyer prodotti, immagini per i social, concept adv, presentazioni, solo per citarne alcuni. Sono stati realizzati anche diversi progetti grafici a sostegno delle attività di comunicazione dei saloni, nell’ambito dell’iniziativa “Salon Emotion”: poster, pannelli, shelf talker, selfie wall, stickers.

Minds, inoltre, ha supportato l’ufficio comunicazione e marketing di TONI&GUY con attività di copywriting, individuando messaggi efficaci a sostegno delle varie realizzazione grafiche.