Consulente web marketing

Consulente web marketing Vicenza

Scopri i vantaggi di collaborare con Minds per lo sviluppo online della tua azienda.

Possiamo mettere a tua disposizione uno dei nostri consulenti di web marketing anche a Vicenza per affiancare la tua impresa nella creazione di unastrategia su misura

La nostra agenzia di comunicazione opera seguendo un approccio strategico. Partiamo dall’analisi del mercato di riferimento, del posizionamento, dei dati sul traffico del sito e dell’engagement dei tuoi canali social per costruire un piano di intervento focalizzato sugli obiettivi da raggiungere, come ad esempio lo sviluppo della visibilità e la crescita del brand, l’aumento dei contatti e delle vendite.

Prepariamo il giusto mix degli strumenti di comunicazione, prendendo in considerazione diverse attività ed aspetti: sito internet, posizionamento sui motori di ricerca, social media marketing, online advertising, campagne pay per click con Google Ads e Facebook Ads, email marketing e molto altro. Analizziamo i risultati raggiunti per far crescere in modo efficace la tua azienda sul web e intercettare nuovi contatti e condividiamo periodicamente con te i risultati del nostro lavoro.

Abbiamo l’esperienza e la competenza per portare al successo la tua azienda. In questi anni abbiamo realizzato molti progetti insieme a importanti imprese del territorio fornendo loro il supporto qualificato di un consulente di web marketing, a Vicenza e in tutta Italia.

Seguiamo ogni progetto con la massima cura, per accompagnare le aziende con professionalità in tutte le scelte più importanti. Grazie alla posizione strategica delle nostra sede possiamo operare direttamente con i nostri consulenti di web marketing a Vicenza, Padova e Treviso, garantendo così ai clienti scambi continui, presenza costante e massima disponibilità.

CONTACT

Collaboriamo con aziende e persone ambiziose.

Costruiamo qualcosa di grande insieme?

    Collaboriamo con aziende e persone ambiziose.

    Costruiamo qualcosa di grande insieme?