XL
LG
MD
SM
XS

Social media manager Padova

Per gestire al meglio i tuoi social network affidati alla nostra agenzia: abbiamo pronto a tua disposizione un qualificato social media manager anche a Padova.

Social media manager Padova

Quando all’interno della tua azienda mancano le risorse o il tempo per curare in modo efficace la comunicazione, possiamo assisterti noi, fornendoti uno dei nostri social media manager a Padova, Vicenza e Treviso. La nostra agenzia ha sede in una posizione strategica, a cavallo delle tre province, e perciò possiamo garantire ai nostri clienti rapporti diretti e scambi costanti.

Il nostro team saprà rendere efficace la tua presenza su Facebook, Instagram, Twitter, Linkedin e Pinterest, nonché sviluppare un perfetto mix di questi canali social, su misura dei tuoi interessi e obiettivi aziendali. Il social media manager si occuperà di progettare una strategia personalizzata, di ideare il piano editoriale e di creare i contenuti. In collaborazione con il reparto grafico realizzerà le immagini da abbinare ai testi al fine di coinvolgere gli utenti e massimizzare l’engagement.

A seconda dei tuoi obiettivi ci dedicheremo anche alla gestione delle campagne per aumentare la visibilità e l’interazione, generare traffico verso il tuo sito o realizzare attività di lead generation per portare contatti utili al tuo business.

L’attenzione ai risultati e la condivisione dei dati con il cliente sono qualità che caratterizzano i progetti che hanno coinvolto i nostri social media manager a Padova e provincia. Periodicamente realizziamo dei report per dimostrare l’efficacia dell’attività, il livello di coinvolgimento del target, l’aumento della fan base e le performance raggiunte dalle campagne. Anche nei social, per noi, contano i risultati.

Se cerchi un social media manager a Padova, scopri subito la professionalità e la qualità della nostra agenzia.

social media manager padova
social media manager a padova